[PIPython] python come

Lawrence Oluyede l.oluyede
Ven 19 Nov 2004 15:16:51 CET

On Thu, 16 Sep 2004 14:46:21 +0200 (CEST), mario rossi
<legazzelle2004 a yahoo.it> wrote:
> Ciao a tutti volevo sapere come avete imparato ad
> usare python ( o state imparando), volevo sapere se
> avete fatto dei corsi o e possibile impararlo da
> autodidatta e soprattutto quanto tempo con le dovute
> applicazioni si puo' arrivare a livelli accettabili.
> Sono un principiante e non vorrei rimanerlo per tutta
> la vita.
> Capisco che ci vuole impegno e bisogna applicarsi,
> forse un corso puo' accelerare i tempi?
> Grazie a tutti ciao

Io ho iniziato a "giocare" con Python ormai circa 2 anni fa quando il
buon Alex Martelli mi mise sulla buona strada ma, stupidamente, i
primi tempi rimasi sulle piattaforme che già conoscevo (Java, Delphi).
Non ho mai seguito un corso, mi sono limitato a leggere la
documentazione, seguire newsgroup (ora c'è anche it.comp.lang.python),
fare esercizi e leggere codice altrui

--
Lawrence
"If the implementation is hard to explain, it's a bad idea."