[PIPython] Mancanza overloading :-(

Gianmario Salvetti salvetti.gianmario
Ven 19 Nov 2004 15:16:51 CET

Lawrence Oluyede wrote:

>Io non ho mai fatto if del genere... non puoi usare i parametri di
>default? Quale comportamento tenti di simulare, non è ben chiaro

Sto scrivendo degli script python, per realizzare un cad con Blender
(www.blender.org).
Ho oggetti del tipo Linea, Polilinea, Cerchio, Arco. Il mio problema
nasce ad esempio su
funzioni che operano sue due oggetti, come ad esempio il calcolo
dell'intersezione:

def intersezione_Linea_Cerchio(o1, o2):
    pass

def intersezione_Linea_Linea(o1, o2):