[PIPython] sort()

Andrea Manzini amanzini
Ven 19 Nov 2004 15:16:51 CET

At 10.32 15/09/2004, ciccio a unical.it wrote:

>sapreste darmi qualche riferimento per la funzione sort()? Ho una lista di
>tuple, ciacuna contenente 3 elementi numerici, che vorrei ordinare in
>funzione
>del terzo valore della tupla.

c'e' un howto apposito su

http://www.amk.ca/python/howto/sorting/sorting.html

(non e' per non dirti come si fa, ma IMHO impari di piu' se ci provi da
solo...)

--
#!/usr/bin/python
(you,love,me)=('Madein zAr','0-*1+).()-/,-,',len('.signature')<<1)

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona.
Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittentee distruggere quanto ricevuto (compresi file allegati) senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra gli altri soggetti, salvo piu grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentiality Notice. This electronic mail transmission may contain legally priviledge and/or confidential information. Do not read this if you are not the person(s) named.
Any use, distribution, copying or disclosure by any other person is stricly prohibited.
If you received this trasmission in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving in any manner.