[PIPython] confronto tra liste

ciccio a unical.it ciccio
Ven 19 Nov 2004 15:16:51 CET

Sono due liste di stringe. La lista1 e' lunga 100 mentre la lista2 10. Le
stringhe della lista2 sono sottostringhe della lista1. Vorrei:

per ogni stringa in lista1:
	se la stringa in lista2 e' una sua sottostringa:
		stampa stringa in lista1+"stringa costante"
	altrimenti:
		stampa solo la stringa in lista1

Non so come iterare sulle due liste, perche' se uso

for i in lista1:
	for k in lista2:
		etc..
funziona ma mi stampa per ogni valore di i i 10 valori di k (lista2)