[PIPython] decisione python

paolo maggiore paolo.maggiore
Ven 19 Nov 2004 15:16:51 CET

Alle 00:21, domenica 12 settembre 2004, MM ha scritto:

> sisi... installa pure suse...
> tanto un giorno o l'altro passerai lo stesso a debian :-)
>
> non vedo il problema... windows lo reinstalli una volta al mese...
> giusto?  ;-)
>
> allora aspetta il prssimo formattone per fare el pulizie autunnali e
> fare due partizioni nel disco... nella seconda installerai knoppix.
>
> Riguardo al fatto che knoppix sia "unstable" quello è puramente una
> terminologia interna a debian.
>
> "stable" per i server di produzione con uptime del 99.99%
> "unstable" per i programmatori e per chi vuole avere le ultime novità
> [...]

Non vorrei assolutamente alimentare una polemica  stucchevole del
tipo 'la mia  distribuzione è più figa della tua', come poco urbanamente
è stato fatto notare, volevo solo insinuare l'idea che la debian ,nonostante
le sue innegabili qualità,possa non essere la scelta migliore per un
newbie (cosa che peraltro non dico io,ma TUTTE le riviste del settore,
da LINUXPRATICO in giù).
Saluti a tutti i pitoni e a tutti i pinguini (a qualunque sottospecie
appartengano).
Paolo.

non essere la distribuzione