[PIPython] parametri proxy

Chiara KiaZ kiazsurf
Ven 19 Nov 2004 15:16:51 CET

 --- Mariano Di Felice <mardif a eprometeus.com> ha
scritto:
> Ciao a tutti.
> Ho un dubbio: č possibile sapere in qualche modo se
> explorer utilizza un
> proxy per uscire in internet?
> Se si, come? Ho dato un'occhiata in giro, ma non ho
> trovato nulla!
> Qualcuno puņ darmi una mano?
>
> ringrazio in anticipo chiunque mi dia un aiuto.

Io ho usato per fare cio' le win32api (ovviamente a
scapito della portabilta' ) leggendo nel registry ...
In particolare ti interessano le chiavi in :

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet
Settings

Se ti serve un esempio chidi che posto un pezzo del
mio
programmillo ..

ciao