[PIPython] (senza oggetto)

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:50 CET

Come eseguire uno script non è un problema di python, ma dipende dal
sistema operativo.
In windows non funziona la shebang, ma ci sono dei meccanismi
alternativi, come ad esempio associare i file di estensione 'py' a
python.exe.
Se invece vuoi creare dall'script python un file binario eseguibile
(exe), allora puoi (potete) utilizzare py2exe.

ciao
tiziano