[PIPython] python e hscale

Gianluca Colombo alderaan
Ven 19 Nov 2004 15:16:50 CET

Ciao a tutti, chiedo nuovamente aiuto sull'utilizzo di hscale.

Ho creato l'oggetto con glade, ho impostato i seguenti paramentri:

digits = 1, min = 0, max = 100, step inc = 1

ho creato con python il collegamento all'evento Signal di glade,
impostato come "on_hscale1_value_changed"

Ora quando entro nella funzione associata all'evento, cosa devo fare per
memorizzare in una variabile il valore attuale in cui si trova questo
hscale, dopo aver mosso la barra per incrementare o decrementare il
suddetto valore??

Grazie

Gianluca