[PIPython] passo passo

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:50 CET

cia a tutti, ho appena installato wxpython,e vorrei creare il mio primo prog.
questo e' il listato che ho trovato per provare.
01: class MiaApp(wxApp):02:     def OnInit(self):03:         frame = wxFrame(None, -1, "Ciao mondo")04:         # viene mostrata la finestra05:         frame.Show(1)06:         # imposta la finestra principale07:         self.SetTopWindow(frame)08:         return 109:10: # crea un'istanza della classe MiaApp11: app = MiaApp(0)12: app.MainLoop()
.Dovrebbe creare una finestrella.
MI potete spiegare passo passo come procedere? ho installato python su windows.
Dovreste gentilmente spiegarmi dall'inizio come creare il file ed eseguire il progr. grazie mille a tutti ciao