[PIPython] Nuovo iscritto. wxPython.

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:49 CET

Recentemente sto pacchettando con py2exe roba abbastanza corposa (sulle
8000 righe) con python2.3, MySQLdb, pyGtk, e funziona tutto bene (a
parte qualche problema con i path delle librerie, ora risolto).
Anzi, sotto win direi che l'aspetto estetico è decisamente gradevole.
Sotto OSX avevo provato solo wxPython (funziona, ma non mi soddisfava
esteticamente), magari nei prossimo giorni ripristino OSX e faccio
qualche prova.