GUI toolkits (era: [PIPython] Nuovo iscritto. wxPython.)

Stefano Giunchi stefano.giunchi
Ven 19 Nov 2004 15:16:49 CET

> Se parli di questo si
> http://wingware.com/wingide/beta
> Si basa su gtk2

Ho fatto qualche altra ricerca.

Ho visto (oltre a quello che mi avevi detto tu) che gtk gira su windows
http://mmmaybe.gimp.org/%7Etml/gimp/win32/

ed ho letto un convincente messaggio su quanto sia meglio pygtk in
confronto a wxpython :
http://www.daa.com.au/pipermail/pygtk/2004-March/007128.html

Ho perņ anche scoperto un altro toolkit, pyGUI
http://www.cosc.canterbury.ac.nz/~greg/python_gui/

che funziona su mac/win/lin; su mac utilizza direttamente le Carbon,
integrandosi quindi molto bene esteticamente. Perņ č meno usato degli
altri, quindi troverei meno supporto... sono comunque indeciso tra
questi due. Li proverņ entrambi, e probabilmente lascio perdere wxPython.

Grazie a tutti per i consigli.
Stefano