[PIPython] primi programmi

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:49 CET

Ciao a tutti, ovviamente sono proprio alle prime armi, ho deciso di utilizzare python per creare i mie programmi.
Le mie intenzioni sono quelle di pensare ed eseguire "con python" vere e proprie pagine con relativi pulsanti che rimandano ad altre pagine, una cosa inizialmente semplice.
Certo il tutto e' eseguibile con access o altri prog. preconfezionati, ma io vorrei crearmelo da solo, dall'inizio.
Veniamo alla mia domanda che del resto e' molto semplice. ho letto varie guide ma per il momento ho le idee un po confuse, quindi se qualcuno potesse spiegarmi passo passo come iniziare il mio progetto ne sarei decisamente grato;
Potrebbero andare bene penso anche programmi gia compilati in python di modo che io possa studiarne la struttura.
Vi ringrazio molto per l'instradamento;
ciao