[PIPython] cambiare l'iconcina di tkinter ... e non solo ...

Lawrence Oluyede l.oluyede
Ven 19 Nov 2004 15:16:49 CET

> Altra domanda : sto pensando anche se sono
> maldocumentate di passare da tkinter a win32gui (mfc)
> , nella speranza di diminuire la dimensione
> dell'eseguibile finale generato con py2exe . Qualcuno
> ha esperienza con win32gui e puo' dirmi se lo sclero
> vale il risparmio di spazio ?

Come mai tutta questa esigenza di dimensionamento?
A mio avviso usare le mfc è davvero un controsenso, oltre a non essere
portabili non sono nemmeno poi cosi facili da usare :)

--
Lawrence
"in IE we trust"