[PIPython] py2exe e gtk

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:49 CET

Mi rispondo "raffinando" il problema.

Sono riuscito a compilare in un exe l'applicazione pyGtk, se nel file
glade ho widget che gestiscono una label (label, pulsanti, frame,
notebook, ecc.) allora ottengo il seguente errore:

Failed to load Pango module for id: 'BasicScriptEngineWin32'

Se invece aggiungo separatori, immagini, grafici, pannelli, finestre di
scorrimento ecc., allora tutto funziona a meraviglia.

Qualche problema evidentemente nel testo... qualcuno ha un hint per me?

ciao
tiziano