[PIPython] Directory...

D.B. sea_may_cry
Ven 19 Nov 2004 15:16:49 CET

Si, tranquillo, è il mio computer!!! Lo faccio solo perchè i files
temporanei ed i dati recenti mi rallentano inutilmente il PC...
Grazie

----- Original Message -----
From: "Lawrence Oluyede" <l.oluyede a gmail.com>
To: "Gli utilizzatori italiani di Python" <python a lists.python.it>
Sent: Monday, August 16, 2004 1:32 PM
Subject: Re: [PIPython] Directory...

>In un programma ho scritto una funzione che dovrebbe cancellare il
contenuto della >cartella C:\Documents and
Settings\Administrator\Recent , ma non sembra >funzionare...qualcuno
potrebbe darmi una dritta?
>La funzione è:

>for File in os.listdir('C:\\Documents and
Settings\\Administrator\\Recent'):
>    os.remove(File)
>    shutil.rmtree(File)

in questo modo iteri sul contenuto della directory file per file,
shutil.rmtree opera su directory quindi se il tuo obiettivo è
cancellare files è inutile :) Basta che lo rimuovi e dovrebbe
funzionare tutto.

ps. hai i diritti di amministratore per cancellare li dentro?

--
Lawrence
"in IE we trust"