[PIPython] stranezze in HttpsConnection - o piu' probabile mia ignoranza .

Chiara KiaZ kiazsurf
Ven 19 Nov 2004 15:16:48 CET

Ciao , ho un programmino che effettua alcune
connessioni https via HTTPSConnection . La cosa strana
che ho notato e che vorrei risolvere e' questa : se
tento di connettermi ad un ip inesistente lo scriptino
si pianta e sta li in eterno in attesa di chissa' che
cosa (con un netstat vedo la conn in SYN_SENT) ,
mentre se provo la stessa cosa con un ip esistente
nella stessa subnet ma sul quale non gira nessun
server web , esce subito scatenando un eccezione .
Vorrei sapere se c'e' modo di porre rimedio a questo
problemuccio .... Di seguito il codice che utilizzo :

#code
conn = httplib.HTTPSConnection('192.168.0.201')
try:
       self.conn.connect()
except Exception:
       print "Errore rete"