[PIPython] glade treerview

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:48 CET

Forse non sono riuscito a capire il tuo problema.
Gestisci il egnali clicked sul tuo pulsante, ed esegui un metodo che si
occupa di leggere dal database, e inserire i dati in un treeview.
Se il problema è in quest'ultimo passo, devi creare una ListView con le
colonne adatte ai tuoi dati, eseguire degli Append ad essa, e poi
settarla (set_model) alla TreeView.

Nel PyGtk tutorial trovi proprio un esempio analogo, se si esclude la
parte di acquisizione dati dal database.

Se ti aspetti di collegare un oggetto gtk direttamente ad un recordset,
scordatelo.
Stampati il tutorial, spegni il pc, e portatelo sotto l'ombrellone...
sarà il tuo romanzo dell'estate ;-)

ciao ciao
tiziano