[PIPython] Gui tkinter

Chiara KiaZ kiazsurf
Ven 19 Nov 2004 15:16:48 CET

 --- Fabrizio Reale <realefab a zschool.org> ha scritto:

> Ciao Kiaz, devi proprio usare tkinter o valuti
> ancora altri tipi di gui?
> Io ti consiglierei wxWindows.
> Fabry
Il mio problema e' che questa cosa dovra' funzionare
su uindoze , quindi meno roba installo meglio e' (gia'
cosi' esce fuori un pacchetto che zippato in un self
extracting file fa 3.2 mb . Considerando che l'oggetto
in questione potrebbe dover essere scaricato e
installato da "utonti" , meno e' grosso meglio sto
(Per me e' gia' gigante , ma python x ora e' l'unico
linguaggio free che riesco ad usare su win32 con
prestazioni decenti) .