[PIPython] elaborazione immagini

Chiara KiaZ kiazsurf
Ven 19 Nov 2004 15:16:47 CET

Ciao a tutti , vorrei un aiuto apparentemente semplice
ma forse un po' laborioso : malgrado le mie ricerche
di documentazione e i vari tentativi non riesco a
capire ancora come posizionare come voglio le cose con
tkinter .
Vorrei riuscire a realizzare una gui tipo questa :

http://www.basedue.com/~kiaz/gui.jpg

Provengo da Java (e lo si puo' notare dalla gui) e sto
incontrando una difficolta' enorme a mettere bottoni ,
label e campi testo dove voglio !

HO vatto qualcosa del genere
[src]
f = Frame(parent)
        f.pack(padx=15,pady=15)
        self.userLbl = Label(f, text="Username")
        self.passLbl = Label(f, text="Password")
        self.userLbl.pack(side=LEFT,padx=1,pady=1)
        self.passLbl.pack(side=LEFT,padx=1,pady=2)
        self.entry = Entry(f,text="Username")
        self.entry1 = Entry(f,text="Password",
show="*")
        self.entry.pack(side=LEFT,padx=10,pady=12)
        self.entry1.pack(side=LEFT,padx=10,pady=14)
        self.button = Button(f,
text="CONNETTI",command=self.connetti)
        self.button.pack(side=BOTTOM,padx=10,pady=10)
[/src]
ma le cose sono un po' messe alla cavolo :(
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie in anticipo

CHiara aka KiaZ