[PIPython] PyGlade che non supporta combobox?

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:47 CET

Mi rispondo da solo: per avere ComboBox e ComboBoxEntry in PyGlade si
dovrà aspettare la versione 2.4

Per ora bisogna accontentarsi di OptionMenu (forse considerato da Glade
prematuramente "obsoleto")

tiziano