[PIPython] Python e Glade

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:47 CET

* Sunday 11 July 2004, alle 22:39, antonio mori scrive:
> Ho installato zope e ho realizzato un sito su zope.
> Ora vorrei fare l'upload del sito su un server con zope come devo fare?
> Ho letto che devo usare export, ma poi come devo procedere?

Puoi percorrere due strade:
a) copiare il Data.fs nel nuovo server e restartare zope
b) selezionare dalla ZMI la folder e premere su import/export.
   Ti verrą restituito un folder.zexp che potrai copiare nella directory
   import del Tuo nuovo Zope. L'ultimo passo sarą utilizzare la stessa
   funzione nella ZMI del nuovo Zope per importarlo.
   Occhio ai permessi/diritti del file.zexp

In ogni caso su entrambi i server ci devono essere gli stessi Products.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it