[PIPython] Python e Glade

Daniele Franceschini daniele.franceschini
Ven 19 Nov 2004 15:16:47 CET

Il lun, 2004-06-28 alle 08:00, Tiziano @ Work ha scritto:
> e se specifichi il nome di una finestra che vuoi caricare, otteneni lo stesso
> errore?
>
> xml = gtk.glade.XML('myglade.glade', 'mywindow')
>
> ciao
> tiziano

Ciao Tiziano,
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità, purtroppo però continuo
acnora a ricevere lo stesso errore che riporto qui sotto:

[...]

Ho apportato le modifiche che mi avvevi suggerito anche sotto windows
dove ho installato tutte le librerie per il corretto funzionamento
dell'ambiente di sviluppo. Sottto windows il risultato è sempre positivo
sia che faccia come tu dici sia che carichi interamente il file xml di
glasde come facevo prima.
Hai idea di cosa possa essere la causa di questo problema?

Ancora grazie.

Daniele

 Sponsor:
 Erbe e tisane di primissima qualità.
* Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=28-6k.cgi?mid=2118&d=28-6