[PIPython] ottenere file e numero di linea per logging

Lucriz lucriz
Ven 19 Nov 2004 15:16:46 CET

Andrea Manzini ha scritto:

> penso che tu debba usare il modulo "inspect" ...
>
> http://www.python.org/doc/current/lib/module-inspect.html
>
> pero' non ho capito a cosa ti serve sapere il numero di linea :)

ho una classe che uso per il logging in C++ che mi consente
dove effettuare il logging (file, stdout, . . .), è tra le altre cose
usa delle macro che includono il file dove è stato riscontrato il problema
è il numero di linea del codice C++ che lo ha generato.

volevo ottenere qualcosa del genere il python.