[PIPython] form con zope

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:46 CET

* Thursday 17 June 2004, alle 13:07, moore2 a inwind.it scrive:
> Salve volevo realizzare un form con zope che raccolga i dati e li invii
> a uno script in python. Tipo un quiz che dia risultati.
> Esiste un tutorial semplice in rete?

Puoi trovarne molto su zope.org o su zope.it
Ti consiglio anche l'uso del prodotto Formulator

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it