[PIPython] stampare su file

Simone Piunno pioppo
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

On Wednesday 12 May 2004 15:38, Ernesto wrote:

> o=open("output.txt","w")
> for j in xrange(len(results[0])):        #len(results[0])=4950
>     for i in rank_position(results):        #rank_position(results) è una
> funzione che restituisce ina lista di 100 elementi
>         o.write(str(i[j])+"\t")
> o.write("\n")
> o.close()
>
> Il tempo di esecuzione dello script incrementa quando attivo questa parte

IMHO questo codice di per sè non giustifica 40 minuti di esecuzione, a meno
che il pc stia scrivendo il file con lo scalpello, in cuneiforme su una
tavoletta d'argilla ;)
Sul mio PC con una rank_position trasparente (restituisce results) ci mette
2.7 secondi.
Io controllerei attentamente cosa combina rank_position, magari usando
l'ottimo modulo profiler che sta nella libreria standard.

--
http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org