[PIPython] Tkinter o Python-GTK?

Mauro Tortonesi mtortonesi
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

On Monday 26 April 2004 13:49, Nicholas Wieland wrote:

> Presumibilmente perche' stai effettivamente usando GTK1.
> Immagino tu debba passare una flag in fase di compilazione per usare
> nativamente GTK2, devi solo leggere la documentazione.

IIRC, devi usare l'opzione --enable-gtk2 del configure e il parametro
WXPORT=gtk2 con setup.py.

--
Aequam memento rebus in arduis servare mentem...

Mauro Tortonesi                 mtortonesi a ing.unife.it
                                mauro a deepspace6.net
                                mauro a ferrara.linux.it
Deep Space 6 - IPv6 with Linux  http://www.deepspace6.net
Ferrara Linux User Group        http://www.ferrara.linux.it