[PIPython] creare array multidimensionali

Mauro Tortonesi mtortonesi
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

On Wednesday 21 April 2004 10:27, ciccio a unical.it wrote:

> Considerato che sono un neofita ma mi piace la spontaneita' e l'eleganza
> del python, potreste darmi qualche dritta sulla differenza tra array e
> hash?

prova a dare un'occhiata a questi due documenti:

http://diveintopython.org/

http://www.ibiblio.org/obp/thinkCSpy/

--
Aequam memento rebus in arduis servare mentem...

Mauro Tortonesi                 mtortonesi a ing.unife.it
                                mauro a deepspace6.net
                                mauro a ferrara.linux.it
Deep Space 6 - IPv6 with Linux  http://www.deepspace6.net
Ferrara Linux User Group        http://www.ferrara.linux.it