[PIPython] Emulazione DB SQL

Fabrizio Chiarello ponch
Ven 19 Nov 2004 15:16:44 CET

Salva a tutti,
  sto realizzando una piccola rubrica telefonica personale, e
attualmente la sto interfacciando a MySQL.

Qualcuno conosce qualche modulo che mi permetta di emulare un server SQL
locale?
Poichè invece di MySQL vorrei utilizzare dei normali file, ma
sarebbe molto comodo disporre delle routine SELECT e compagnia su tali
file, invece di dover aver installato un DB in locale.

Grazie e ciao,
ponch

--
real name: Fabrizio Chiarello	| a Debian GNU/Linux | i'm in the could
nick:	   ponch		|     is running     | do better category