[PIPython] Eseguire una operazione a intervalli di tempo.

Giovanni B. Lenoci gianiaz76
Ven 19 Nov 2004 15:16:44 CET

La cosa era + banale di quanto pensassi.
Effetivamente visto che si parla di fare un ciclo ogni tot secondi
bastava fare una cosa del genere:

while 1:
       time.sleep(secondi)
       #azioni da eseguire

in questo modo la cpu non viene caricata e lo script funzica :-)

ciao