[PIPython] Dritte su come entrare nel mondo porte/streaming 2

Cris. Lor. htdcris
Ven 19 Nov 2004 15:16:44 CET

Scusate,
mi sono reso conto adesso di un grossolano errore nel mio chilometrico post precedente..

nel punto  2B del mio discorso mi chiedo se il socket debba essere client per leggere il flusso in arrivo...
in realtà mi sono fatto ingannare dall'idea che sia il socket ad andare dal flusso, mentre invece il socket deve rimanere in ascolto su quella porta e deve essere il flusso a connettersi ad un certo punto, giusto?
Quidi è sicuramente un socket server.
Praticamente bisognerebbe prima avviare questo fantomatico programmino che funge da streaming-server, e solo successivamente, alla porta locale in cui è in ascolto, inviargli il flusso mp3 (usando ad esempio il plugin DSP Oddcast o unaltro encoder).

per il resto non ho correzioni da fare.

grazie
 Cristian