[PIPython] Avere data di un file

fabioFVZ fabioc
Ven 19 Nov 2004 15:16:43 CET

On Saturday 13 March 2004 15:07, Nicola Larosa wrote:

> Vade retro, seguace del Demonio, e portati via quello schifo di firma. B-P

Senza entrare in flame... me la rifai in python?

Solo per curiosita'.....

a no scusa....forse c'e' qualche problema di identazione
( i linguaggi non sono fatti per fare firme :)  )

Ieri ho fatto il mio primo script in python e mi ha soddisfatto...
sia come velocita' che come sintassi...

L'unica cosa...a modul con nomi non sempre chiari...almeno per me.

COmunque sono un demonio in redenzione....:)

--
FabioFVZ