[PIPython] ancora colonne!

ciccio a unical.it ciccio
Ven 19 Nov 2004 15:16:43 CET

Ho provato sia lo script di Nick che quello di Simone ed ho notato che in
quello di Simone qualcosa non va bene, in quanto stampa i dati su file ma non
in colonne.
A dire la verita' non e' che abbia capito tanto lo script di Nick e
specialmente l'istruzione data al loop. Mi piacerebbe capirla, anche perche'
ho un numero variabile di colonne. Cmq va benissimo
grazie