[PIPython] ancora colonne!

ciccio a unical.it ciccio
Ven 19 Nov 2004 15:16:43 CET

Grazie per i vostri preziosi suggerimenti. Ho optato per il codice di Alex,
molto semplice e pulito.
Ho un ultimo quesito da porvi. Come avete capito non sono molto pratico di
python, ma mi piace e normalmente lo uso per lavoro.
Sono riuscito ad ottenere una lista nidificata contenete le colonne che mi
servono, ma non so come stamparle su file correttamente.
Ho qualcosa del genere:
[['1','2','3'],['4','5','6'],['7','8','9']] e vorrei ottenere un file del
tipo:

1	4	7
2	5	8
3	6	9
Il numero degli elemeti per lista e' variabile.
Non so proprio come fare!
Grazie a tutti

ernesto

PS: potreste darmi qualche riferimento per l'uso degli array in python?