[PIPython] gestire colonne di dati

Federico Nati federico.nati
Ven 19 Nov 2004 15:16:43 CET

ciao,

elegante. solo che io avevo fatto la versione piu' rozza con il ciclo
nella quale avevo facilmente implementato un controllo sul primo
carattere della linea: se corrisponde a "#" o a ";" la faccio saltare
(in sostanza si tratterebbe di un commento. Qui invece non saprei come
fare.

Inoltre l'ideale sarebbe che per file con una singola colonna venisse
restituita una lista di numeri, e non una lista di liste con un singolo
numero.

Ciao, Federico.