[PIPython] problema

ciccio a unical.it ciccio
Ven 19 Nov 2004 15:16:43 CET

Salve ragazzi,
ho creato uno script per automatizzare delle analisi, in particolare mi serve
per avviare in sequenza 5 differenti programmi ed ognuno di questi usa come
input l'output del programma precedente. L'ultimo di tali programmi funziona
perfettamente quando specifico manualmente i file di input, ma non si avvia
quando e' richiamato dallo script. Ho provato ad usare solo la parte di script
incriminata e funziona correttamente. Non saprei proprio cosa possa essere
successo. Sapreste per caso se c'e' una funzione di python che permetta di
inserire una pausa tra un blocco di comado ed il successivo?
grazie a tutti
ernesto

PS: sono registrato alla lista con l'indirizzo mail e.picardi a unical.it, ma
non essendo in Italia devo utilizzare l'indirizzo registrato sul mio webmail
server che e' ciccio a unical.it