[PIPython] Grazie :)

nicgios a temporealericerca.org nicgios
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

Cari tutti della lista,

questa email vi suonerà OFF-Topic, ma non è spam! :)
La scrivo solo (?) per ringraziare di cuore questa lista
che mi ha aiutato qualche tempo fa (avevo postato una cosa
sulla lettura dei files, ma cmq ogni messaggio è una miniera di
informazioni...).
Questa dritta mi ha permesso di scrivere un programmino in Python
che prende una partitura di CSound (software musicale)
e fa uscire una partitura grafica in pic (software grafico)
che poi converte in postscript. Questo programmino mi ha fruttato
(assieme ad altre amenità musicali) un 10 e lode all'esame
di diploma di musica elettronica al Conservatorio di Padova, perciò:

     ____ ____      _     ________ _____
    / ___|  _ \    / \   |__  /_ _| ____|

di cuore a tutti: sito, mailing list e quant'altro... :)
Se una completa pippa programmatrice come me (una laurea in
filosofia, e 2 diplomi di conservatorio, mai programmato
in vita mia...) è riuscita a fare questo, significa che Python è
davvero efficace (o che sono fortunato) :)

Scusate lo "sfogo" di gioia...

nicgios