[PIPython] Re:Re:Come faccio?

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

* Monday 09 February 2004, alle 17:54, winlinchu scrive:
> Sarei disponibile per collaborare, e volendo mandarvi qualche referenza preferivo farlo in rispetto della mia privacy...senza postare inutilmente sulla mailing list.

Sono molto felice di ricevere questa Tua email, se sei interessato a
collaborare con noi sei il ben venuto. Non c'è bisogno di inviare
referenze basta avere voglia e tempo libero.

Se Tu vuoi possiamo parlarne senza problemi in mailing list sondando il
parere delle persone presenti.

a Te la palla!

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it