[PIPython] Re:Re:Come faccio?

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

* Monday 09 February 2004, alle 17:54, winlinchu scrive:
> Sarei disponibile per collaborare, e volendo mandarvi qualche referenza preferivo farlo in rispetto della mia privacy...senza postare inutilmente sulla mailing list.

Mi dispiace ma tanto vedo che comunque qui non si schioda niente e si
rafforza sempre di più la sensazione che oltre al fumo dietro non ci
sia niente...

Il sito visibile al dominio di python.it in realtà è quello vecchio,
realizzato dalla gestione precedente, l'email che citi non è più
valida ed il nuovo sito per cui sono stati presi impegni con montagne
di persone, collaboratori, grafici stilistici e scritto con Plone, mi
sembra ancora piuttosto lontano dall'essere realizzato.

Quelli della precedente gestione li trovi presso l'indirizzo a
seguito, se è su qualche parte del sito che vedi _adesso_ online e se
sei interessato a collaborare forse sarebbe meglio che tu guardassi
questo:

	  http://www.zonapython.it

Ciao
Ferdinando