[PIPython] pyo e pyc files

Giovanni B. Lenoci gianiaz76
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

Alex Martelli wrote:

> Si`, e` lecito.

> Certo, ad esempio il modulo dis della libreria standard.
>

> Alex

Non mi chiedevo tanto se fosse lecito, ma quanto un programmatore
potesse stare tranquillo distribuendo il bytecode del proprio programma.
Mi hai comunque risposto in seguito. Credo che valga con tutti i
linguaggi di programmazione; se trovi un programmatore disonesto che
vuole utilizzare il tuo codice in pochi passaggi partendo dal bytecode
puņ ottenere il sorgente.
Naturale che va contro la legge, ma questa č un'altra storia.

Esiste qualche modo per criptare il bytecode? Ad esempio che funziona
solo passando una determinata chiave?
Forse dico una castroneria, non lapidatemi :P

Ciao e grazie