[PIPython] Webbit04: organizzazione

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

Ragazzi ho creato ora su zope.it delle pagine dedicate
all'organizzazione dei seminari del Webbit04.

    http://www.zope.it/Eventi/Webbit/04/

Se siete d'accordo riporterei anche quelli organizzati da python.it o se
vogliamo organizzarli insieme non ci sono problemi.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it