[PIPython] liste nidificate

Ernesto e.picardi
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

Grazie Alex per la risposta. In effetti ho trovato un modo alternativo per lavorare con la mia stringa. Grazie per il suggerimento.
Non essendo molto pratico di python, vorrei sapere come è possibile creare liste nidificate. So che utilizzando il comando:
lista_nidificata=[a,b,[c,d],e] è possibile creare una specifica lista nidificata, ma se volessi far leggere le seguenti rige da file:
acgt
acgg
accc
attt
ed inserire ciascuna riga in una lista nidificata alla stregua di una matrice:
lista=[[acgt],[acgg],[accc],[attt]]
come devo fare?

Ernesto

PS: sono iscritto alla mailing list, solo che ho inviato la mia mail prima di verificare l'avvenuta iscrizione. Me ne scuso se ho creato problemi.