[PIPython] (senza oggetto)

Alex Martelli aleaxit
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

La mail che ho teste` spedito, contenente informazioni richieste da
giorni a cerm.unifi.it, e` rimbalzata dall'indirizzo di costui, causa:
"""
<giorni a cerm.unifi.it>:
150.217.146.11 does not like recipient.
Remote host said: 553 sorry, your envelope sender is in my badmailfrom list
(#5.7.1)
Giving up on 150.217.146.11.
"""

Prego dunque altri frequentatori della lista, che usino fornitori di servizio
meno soggetti a rigetto dallo schizzinoso unifi.it o simili, di forwardare a
giorni a cerm.unifi.it la risposta che ho teste` postato, nonche` il caloroso
suggerimento di parlare col suo system administrator responsabile del
servizio email se vorra` mai ricevere da me (o altri utenti yahoo.com,
immagino) informazioni di suo interesse; io non cambio certo fornitore
di posta per far contenta unifi.it, considerando anche che in questo caso
sono io che sto cercando di aiutare un loro utente e quindi immagino che
l'interesse che la mia mail arrivi sia anzitutto loro, non mio (scoccia un po'
spendere tempo ed energia per aiutare qualcuno poi trovarsi rimbalzati
come, immagino, probabili spammer...).

Alex