[PIPython] Grazie, ma......

Davide Corio dcorio
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

Il lun, 2004-01-05 alle 10:07, Simone ha scritto:
> Ho letto l'articolo che mi avete consigliato, devo scaricare WinAll,
> PythonWin o che cosa? Non dovrebbe essere già tutto presente? Devo
> disinstallare questa versione (2.3.3) e metter sù quella di
> ActiveState?
> Grazie
> Simone

Se non ricordo male su Windoze quando installi il pacchetto python ti
mette anche idle, controlla nel menu programmi se c'è.
Oppure apri il prompt di dos, vai nella cartella dove si trova
l'eseguibile python.exe, scrivi in tuo codice in un file di testo, lo
chiami mioscript.py e lo lanci con:
python.exe mioscript.py
--
Davide Corio <dcorio a sviluppolibero.it>