[PIPython] py2exe

Alex Martelli aleaxit
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

On Tuesday 30 December 2003 12:27 pm, damnit182 a virgilio.it wrote:
> ho scaricato la versione di py2exe per python2.3..
>       description="A trivial windows NT service written in Python",
> da linux tutto ok...lanciando dal prompt dei comandi di windows XP
> "setup.py py2exe" ,questo e' l'output:

E` un po' che non opero in win32, comunque anche solo leggendo
il breve manuale a http://starship.python.net/crew/theller/py2exe/ e`
ovvio che stai violando le istruzioni che esso riporta:

"""
Windows NT services

You can build Windows NT services with the --service classname command line
flag.
"""
ecc, ecc.  Tu dici (nel commento in inglese) che e` un NT service e (nel
tuo testo in italiano) che non hai usato il flag --service sulla linea
comandi, quindi chiaramente non dovrebbe funzionare.  Se questo sia
sufficiente a spiegare lo specifico modo in cui non funziona, non so.

Alex