[PIPython] Quale libro come secondo?

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

* Wednesday 17 December 2003, alle 22:20, paolo maggiore scrive:
> 2)Io faccio il farmacista ,e uno dei sogni nel cassetto   è creare  un
> gestionale   'open' per la farmacia.  Secondo  voi  esperti  Python  è
> adatto? Che ne dite dell'accoppiata  'python-MySQL'? se  no,cosa   mi
> consigliate?  A me piace molto  il fatto che python  giri  sia su linux
> che su windows,anche se il mio cuore batte per il pinguino  ....

Un'idea potrebbe essere realizzare un intranet per farmacie navigabile
via browser. Naturalmente quello che mi viene in mente Zope-MySQL.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it