[PIPython] Re: Re: Re: Futuro di python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Friday 21 November 2003, alle 13:55, lucacruz a libero.it scrive:
> A Ferdiną ammadonna se sei impazziente
> e aspetta n'attimo
> mo piano piano lo famo 'sto sito
>
> Io non mi interesso di politica
> di chi č il dominio? di chi č il server ecc ecc
>
> comunque era una bella idea se si poteva costruire qualcosa insieme
> certo i tempi magari sono pił lunghi
> ma il risultato sarą migliore
>
> pił teste pensano meglio che 'one'
>
> cmq
> anche se ferdinando se accaparra tutto
> dominio ecc ecc
> spero che comunque su zope.it o in qualche altra parte si continui
> [...]

Per ora Ferdiną non si accaparra proprio nulla. Gli ho gią risposto che
il suo comportamento non mi č piaciuto. Ho scritto ai proprietari del
dominio, solo il parere dei collaboratori di questa lista avrebbe potuto
decidere del futuro di python.it.

Io ribadisco la mia disponibilitą a continuare.
Spero che Ferdinando si ricreda e si unisca a noi.

Attendo il vostro parere sincero.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it