[PIPython] Re: Re: Futuro di python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Friday 21 November 2003, alle 10:55, Giorgio Zoppi scrive:
> [...]
> affinche ci sia un unico sito di Python in italiano al piu' presto,
> indipendente e con la documentazione tradotta da Riccardo Fabris/Me/Alex
> Martelli/Marco Buzzo...e tutti gli altri che hanno lavorato
> come hobby per Python...solo per il piacere di avere un sito dove
> un neofita possa essere contento di avere un linguaggio si un po lento,
> ma semplice e potente da imparare.
> Il sito Python.it cosi come' fa molto cacca, semplicemente perche uno
> non puo scaricarsi un tarpalla di 2 MB per avere della documentazione.

Giorgio allora ci risiamo è nuovamente il discorso dell'ospedale da
campo? Ma viene troppo difficile dire:"ho creato questa pagina statica
che a parer mio è più completa, possiamo sostituirla con quella
online?".

boh non so più...

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it