[PIPython] HomePage

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Wednesday 19 November 2003, alle 10:54, Nicola Larosa scrive:
> Cerchi particelle di sodio? ;^) Scusami, ho un picco di lavoro.

eheheh ;)

> Ho provato a creare un ReStructured Text Document dalla console di
> management, ma c'è ancora qualche problema coi permessi:
>
> IOError: [Errno 13] Permission denied:
> '/usr/lib/zope/lib/python/Products/ZReST/dtml/manage_addZReSTForm.dtml'
> (Also, an error occurred while attempting to render the standard error message.)

ok questo dovrei averlo risolto.

> Se invece volessi aggiungerlo dalla pagina normale, cosa dovrei scegliere? Ho
> provato a fare "Aggiungi un nuovo elemento" scegliendo "Documento", ma non
> vedo come impostarlo a ReST.

Questo non saprei... credo di aver capito che si possa usare ad esempio
in uno CMFWiki... di più ninzo.

Ho caricato il lavoro fatto sull'ospedale da campo nella dir:

  http://www.zope.it/Doc/Python

Sarebbe magari cosa buona e giusta aprire i manuali tradotti, metterli
nello stesso formato ed inserire link e commento. Cosa ne pensate?
Magari farne una versione consultabile online ed una in download in
formato zippato. Per la versione online potrei farlo io.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it