[PIPython] HomePage

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Saturday 15 November 2003, alle 00:53, Nicola Larosa scrive:
> Ti ricordi di installare il ReStructured Text? Grazie.

Nicola, fatto, scusa il ritardo, ma ho avuto un po' di email da leggere.

Ho copiato tutti i prodotti necessari, fammi sapere se manca qualcosa.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it