[PIPython] Ospedale da campo

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Wednesday 12 November 2003, alle 10:41, hemmett scrive:
> La pagina provvisoria in html potrei farla io se per voi e' un problema (di
> tempo), e' l'unico modo in cui potri aiutarvi.

Ti ringrazio molto, procedi pure!

> Se siete daccordo fatemi avere le info per iniziare.

Deve essere una pagina provvisoria che spieghi cos'è python e che
permetta il download della documentazione che Ferdinando è riuscito a
salvare. Se qualcuno ha altre idee...

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it